venerdì 8 giugno 2012

Parco Natura Viva - giugno un passo lieve sulla terra..

GIUGNO UN PASSO LIEVE SULLA TERRA
ATTORI NELL'AMBIENTE, come vivere in armonia con il Pianeta...mettiamo alla prova le nostre abitudini e cerchiamo di vivere in armonia con il Pianeta!

Le attività del week end sono ludico/ divulgative e sono laboratori didattici dedicati essenzialmente ai bambini. La partecipazione è libera e inclusa nel prezzo di visita del parco. In Luglio verrà riproposto lo "sconto famiglia" pacchetto dedicato alle famiglie con bambini e tariffe preferenziali.

La partecipazione ai laboratori è gratuita per i visitatori del Parco Natura Viva 
Il Parco Natura Viva è in Località Figara 40 Bussolengo - VR

Domenica 10 giugno Frutta, verdura e spezie: Km 0 o equo-solidale? laboratori per imparare a conoscere frutta, verdura e spezie di stagione di casa nostra e cosa invece proviene da Paesi lontani

Domenica 17 giugno PlasticArte,  laboratori per rendere la plastica un elemento artistico e decorativo.

Domenica 24 giugno La valigia del viaggiatore consapevole, laboratori su come ci si deve comportare nei viaggi nei paesi tropicali e soprattutto cosa non si deve acquistare o portare a casa.



per prezzi e abbonamenti (molto convenienti..)
N.B.: Il sito del parco attuale è in dismissione : tra poche settimane e avrà una nuova veste e nuove funzionalità, con aggiornamento automatico dei social.. intanto qui sotto i prezzi...




Nessun commento:

Posta un commento